Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Influvis

Aboca S.p.A. - Società agricola
Ultimo aggiornamento: 18/05/2020




A cosa serve

Influvis è un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aboca S.p.A. - Società agricola.

Informazioni commerciali

Titolare: Aboca S.p.A. - Società agricola
Concessionario: Aboca S.p.A. - Società agricola
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario
Forma farmaceutica: sciroppo

Confezioni

Influvis sciroppo 120 g

Indicazioni

Influvis sciroppo è un valido aiuto per coadiuvare i meccanismi fisiologici che l’organismo mette in atto in risposta ai disagi tipici della stagione invernale.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 15 ml di sciroppo una volta al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Per ottenere una maggiore azione nei primi due giorni, il prodotto può essere somministrato a dosi di 15 ml per due volte al giorno per proseguire, nei giorni successivi, con il dosaggio iniziale.

Descrizione e caratteristiche

Pronta azione naturale. Succhi concentrati di Sambuco e Acerola frutti con estratto di Spirea. Influvis sciroppo, prontamente assunto quando se ne ravvisi la necessità, grazie all'azione sinergica delle sostanze funzionali presenti nei succhi concentrati di Sambuco ed Acerola, contribuisce alle naturali difese dell'organismo. Completa la formulazione l'estratto di Spirea. Il prodotto risulta particolarmente gradevole, da assumere sia puro che diluito in acqua. Senza conservanti e coloranti artificiali.

Avvertenze

Agitare prima dell'uso. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 20 gg. Nel tempo si può verificare una leggera separazione degli ingredienti che non pregiudica la qualità del prodotto.