UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Inflamase

Ultimo aggiornamento: 09/12/2019




A cosa serve

Inflamase Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Euronational S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Euronational S.r.l.
Concessionario: Euronational S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori drenanti

Confezioni

Inflamase 20 compresse

Indicazioni

Inflamase® è un integratore alimentare a base di estratti di Ippocastano ed Ananas utili come coadiuvanti la fisiologica funzionalità del microcircolo. Gli estratti di Ananas e Frassino contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 1-2 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche

 Ippocastano: all'estratto ottenuto dalla sua corteccia e titolato in Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche, viene riconosciuta la capacità di favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo.
Ananas: dal suo gambo si ottiene un estratto ricco in Bromelina, un enzima proteolitico capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. La lisi proteica e il conseguente riassorbimento nel torrente circolatorio favoriscono l'attività dell'estratto di Ippocastano. All'Ananas vengono riconosciute attività positive sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo.
Frassino: l'estratto ottenuto dalle foglie è utile per il drenaggio dei liquidi corporei.
Serratiopeptidasi: noto anche come Serrapeptase o Serralisina, è un enzima proteolitico ottenuto dalla fermentazione di un substrato da parte del microorganismo Serratia marcescens, un enterobatterio originariamente isolato dall'intestino dei bachi da seta.


Avvertenze

Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera. Non assumere in gravidanza e allattamento.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.