UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Immuno Bronchitasi

GMG-Biopharma Italia di Gianfranco Gazzabin
Ultimo aggiornamento: 03/07/2019




A cosa serve

Immuno Bronchitasi Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda GMG-Biopharma Italia di Gianfranco Gazzabin.

Informazioni commerciali

Titolare: GMG-Biopharma Italia di Gianfranco Gazzabin
Concessionario: GMG-Biopharma Italia di Gianfranco Gazzabin
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio
Forma farmaceutica: polvere per soluzione

Confezioni

Immuno Bronchitasi 14 bustine da 5 g - 70 g

Indicazioni

Affezioni e infiammazioni delle alte vie respiratorie: bronchiti, tonsilliti, faringiti, sinusiti, riniti. Iperproduzione di muco con ostruzione dei canali respiratori, tosse, sensazione di sordità o ottusità, rinorrea. Sindromi influenzali o di raffreddamento, febbrili e non. Durante l'antibioticoterapia come adiuvante della sintomatologia.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua naturale, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche

Immuno Bronchitasi® è un integratore alimentare utile a fluidificare le formazioni catarrali , facilitarne l'espulsione e lo scioglimento, sfiammare le mucose delle alte vie respiratorie ripristinandone la pervietà e svolgere un'azione immunostimolante di protezione. La N-acetilcisteina svolge un'azione protettiva delle vie respiratorie grazie alle sue proprietà antiossidanti e in quanto precursore del glutatione, opponendosi ai danni degli agenti ossidanti sulle mucose respiratorie. Essa è utile nel trattamento delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione mucosa densa e vischiosa perchè rompe i ponti disolfuro svolgendo un'azione mucolitico-fluidificante. La Bromelina inibisce la sintesi delle prostaglandine infiammatorie esercitando, così, una efficace azione antinfiammatoria nei confronti di bronchiti, tonsilliti, sinusiti, riniti e altri disturbi infiammatori. La Vitamina C svolge una favorevole modulazione dell'attività di linfociti e fagociti, stimolando l'immunità fisiologica e svolgendo un'attività antinfettiva. L'Echinacea rafforza le difese dell'organismo nei confronti delle sindromi influenzali, febbrili e di raffreddamento che interessino le vie respiratorie, potenziando l'attività dei macrofagi. Inoltre essa contrasta l'azione depressiva esercitata dagli antibiotici sul sistema immunitario. La Drosera è utile nel trattamento della tosse secca e convulsiva perchè possiede un'azione spasmolitica, broncolitica, antiasmatica e antitosse (azione bechica). Senza glucosio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Consumare il prodotto entro la data riportata sulla confezione e sulle singole bustine. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.

Immagine prodotto

Immuno Bronchitasi