UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Immunatural Biodefence

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Immunatural Biodefence Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Techno Bio Pharma del Dott. Giovanni Mignemi.

Informazioni commerciali

Titolare: Techno Bio Pharma del Dott. Giovanni Mignemi
Concessionario: Techno Bio Pharma del Dott. Giovanni Mignemi
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario
Forma farmaceutica: granuli

Confezioni

Immunatural Biodefence 30 bustine da 3 g - 90 g

Indicazioni

Immunatural Biodefence è un integratore alimentare composto da una complessa miscela di estratti vegetali costituita da: Noni, Goji, Chlorella, Curcuma e Coriandolo. Il Noni ha proprietà toniche ed è utile contro la stanchezza fisica e mentale, ed insieme al Goji svolge attività antiossidante. La Chlorella supporta le naturali difese dell'organismo e svolge funzione depurativa. La Curcuma favorisce la funzione digestiva e la funzione epatica, e collabora al mantenimento della funzionalità articolare. Il Coriandolo favorisce la regolare motilità gastrointestinale e favorisce l'eliminazione dei gas.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1 o 2 bustine orodispersibili al dì, sciogliendole direttamente in bocca, preferibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche

Immunatural Biodefence si presenta sotto forma di granulato orodispersibile al gusto arancia in bustine da 3 g, ed è costituito da una miscela di estratti vegetali appositamente studiati per le loro qualità benefiche sinergiche. Inoltre il prodotto è senza zuccheri, e grazie alla sua specifica composizione è idoneo all'alimentazione vegana.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.