UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Immun-Up D3

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Immun-Up D3 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Dicofarm S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Dicofarm S.p.A.
Concessionario: Dicofarm S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario
Forma farmaceutica: sciroppo

Confezioni

Immun-Up D3 sciroppo 100 ml

Indicazioni

Integratore alimentare a base di estratti di Echinacea, Sambuco, Vitamina D3, Betaglucano e Zinco. L'echinacea e il sambuco aiutano le naturali difese dell'organismo e sono utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie; il sambuco aiuta la fluidità delle secrezioni bronchiali; la vitamina D e lo zinco favoriscono il buon funzionamento del sistema immunitario.

ModalitÓ d'uso

Agitare il flacone e somministrare 0,5 ml di prodotto per kg di peso al giorno (dose massima: 10 ml/die), preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni. Il misurino graduato inserito nella confezione è utile per la corretta assunzione del prodotto.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in caso di accertata allergia o intolleranza ad uno o più componenti.