Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Idiflor

Farmadec
Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Idiflor č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmadec.

Informazioni commerciali

Titolare: Farmadec
Concessionario: Farmadec
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: capsula

Confezioni

Idiflor 30 capsule

Indicazioni

IDIFLOR è utile come integratore per il riequilibrio della flora batterica intestinale alterata nei casi si: Diarree infettive acute, batteriche evirali, Dismicrobismi intestinali da antibiotici, Diarree e Gonfiori addominali.

Modalitą d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche

IDIFLOR è essenzialmente costituito da Fermenti Lattici Vivi di origine umana DDSA-l, nonché da Fruttoligosaçcaridi (Prebioticil e Apergllus orizae (Complesso enzimatico naturale. È caratterizzato da una forte vitalità e adesività alle pareti intestinali, capace di riequilibrare la flora intestinale. IDIFLOR contiene lactobacillus Acidophilus DDS-1 10 miliardi di cellule vive, brevettato negli Stati Uniti con n. 1685.959. La peculiarità del ceppo Lactobacillus acidophilus DDS-1 è quella di essere un vero probiotico, ossia un microrganismo vivo e vitale il quale, una volta assunto migliora l'equilibrio microbiologico intestinale esercitando una benefica funzione su tutto l'organismo. Peculiarità essenziale di IDIFLOR (Fermenti Lattici DDS-11 E stabile a pH gastrico e arrivano vivi e vitali nell'intestino, eccellente capacità di adesione alle pareti intestinali, e di origine umana [privo di tossicità], e stabile nel tempo, non necessita di particolari modalità di conservazione, elevata riproduzione nell'ambiente intestinale. IDIFLOR, Fermento probiotico e prebiotico è molto valido per colonizzare sufficientemente il Lume intestinale e può essere consigliato in diverse sintomatologie da alterata funzione intestinale. Le Vitamine del complesso B (Vitamina B1 - Vitamina B2) presenti in composizione sono particolarmente utili nel caso di assunzione di antibiotici e/o diarrea).

Avvertenze

Non superare La dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non somministrare il prodotto e tenerlo al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare il prodotto ad una temperatura di 50°; per una settimana iL prodotto può essere tenuto a 250 purchè al riparo dalla luce e dalle fonti di calore.