UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

HyalurOn

Ultimo aggiornamento: 13/09/2019




A cosa serve

HyalurOn Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la pelle e la bellezza.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Nutrigea Research S.r.l.
Concessionario: Nutrigea Research S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la pelle e la bellezza

Confezioni

HyalurOn acido ialuronico alto peso molecolare 30 ml

Indicazioni

Utile per sostenere la normale mobilità regolare delle articolazioni. Prevenire l'usura delle cartilagini, e sostenere l'organismo nel ripararne eventuali lesioni. Genera un effetto anti-aging sulla pelle, sul viso e su tutti i tessuti cutanei, contrastare la secchezza cutanea, i fenomeni di cicatrizzazione, la secchezza oculare e favorisce la salute degli occhi.

ModalitÓ d'uso

Diluire 1 ml di prodotto in un bicchiere d'acqua, da 1 a 3 volte al dì.

Descrizione e caratteristiche

HyalurOn® è un'innovativa integrazione orale di acido Ialuronico ad alto peso molecolare. L'acido Ialuronico, che esiste in natura in tutti gli organismi viventi ed è prodotto naturalmente dal corpo umano, è una molecola altamente idrofila, concentrata nel liquido sinoviale delle articolazioni, nell'umor vitreo degli occhi oltre ad essere un componente fondamentale del tessuto connettivo. L'acido Ialuronico utilizzato in HyalurOn® non deriva da fonti animali, adatto ai vegetariani. La forma liquida permette un assorbimento più veloce. L'elevato peso molecolare dell'acido Ialuronico presente in HyalurOn permette un'idratazione ottimale della pelle e delle articolazioni. Estremamente concentrato: 6 mg/ml.

Avvertenze

Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto conservare in frigorifero. La densità del liquido può variare con la temperatura ma non è indice di alterazione del prodotto.