UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

HMB Top Whey Protein 90

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

HMB Top Whey Protein 90 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di proteine.
E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: +Watt S.r.l.
Concessionario: +Watt S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di proteine

Confezioni

HMB Top Whey Protein 90 integratore proteici polvere cacao 750 g
HMB Top Whey Protein 90 integratore proteici polvere crema vaniglia 750 g

ModalitÓ d'uso

Per coloro che praticano sport di potenza si può arrivare a consigliare 1,6-1,7 g/kg di peso corporeo ed oltre. Questi dosaggi dovrebbero essere sufficienti a soddisfare le richieste per l'accrescimento/mantenimento delle masse muscolari. Per coloro che praticano sport di resistenza si può arrivare a consigliare 1,2-1,4 g/kg di peso corporeo per il mantenimento delle masse muscolari. Sciogliere 3 misurini di prodotto (corrispondenti a g 30) in almeno 80-100 ml di acqua o latte magro. Nella confezione è presente un misurino dosatore da g 10.

Descrizione e caratteristiche

Proteine del siero del latte al 90% ottenute per doppia ultra-filtrazione (80% delle proteine del prodotto), con aggiunta di sieroproteine idrolizzate al 90% (20% delle proteine totali) con aggiunta di vitamine e HMB. La sostanziale assenza di lattosio le rende tollerabili anche da chi dovesse soffrire di intolleranze. Gusti: cacao, crema-vaniglia.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata