UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Himunostar

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Himunostar Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario

Confezioni

Himunostar sciroppo 200 ml

Indicazioni

Favorisce le naturali difese dell'organismo.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 12,5 ml al giorno, a cicli di 30 giorni ripetuti durante l'anno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l'apposito misurino, oppure diluito in acqua. Agitare bene prima dell'uso. Data la naturalità del prodotto, potrebbe originarsi un deposito sul fondo, non indice di alterazione del prodotto.

Descrizione e caratteristiche

HIimunostar® è un integratore alimentare con Echinacea, Astragalo e Uncaria che favoriscono le naturali difese dell'organismo. Le vitamine B6, Acido folico, B12 e C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e, la presenza delle vitamine B2, PP e B5, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Il prodotto non contiene dolcificanti artificiali né coloranti aggiunti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'utilizzo. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Tenere al riparo da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.