UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Himunostar Bambini

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Himunostar Bambini Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario

Confezioni

Himunostar Bambini 14 bustine da 4 g

Indicazioni

Il prodotto è indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei nutrienti,  contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario dei bambini e  per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa nei bambini.

ModalitÓ d'uso

Bambini tra 1 e 3 anni: 1 busta al giorno. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. Bambini sopra i 4 anni: 2 buste al giorno. Sciogliere il contenuto della busta in acqua o in altra bevanda come yogurt o succo di frutta. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di Sieroproteine del latte isolate*, con Vitamina D, Zinco e Selenio; in virtù dei componenti presenti, Himunostar® Bambini, può essere favorevolmente utilizzato durante i cambi di stagione. Il prodotto è indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei nutrienti. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario dei bambini; inoltre la Vitamina D e le Proteine sono necessarie per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa nei bambini. Himunostar® Bambini ha un elevato contenuto di Proteine ad alto valore biologico. Senza coloranti e aromi aggiunti.
*materia prima in esclusiva.

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.