Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Herigold Memo

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Herigold Memo č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Duemme Trade S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Duemme Trade S.r.l.
Concessionario: Duemme Trade S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione)
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Herigold Memo 30 compresse 34,5 g

Indicazioni

Herigold Memo è una formulazione unica che contiene al suo interno tutti i principi attivi fondamentali e sinergici per favorire memoria e concentrazione e per contrastare l'invecchiamento cerebrale.

Modalitą d'uso

Assumere 2 compresse al dì per il primo mese e nei periodi di massima attività, proseguire assumendo 1 compressa al dì, altrimenti è consigliato seguire indicazione medica. Da assumere a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche

Estratto puro di Hericium Erinaceus: contrasta la neuro-infiammazione, stimola il fattore di crescita nervoso (NGF), potenzia la colinacetil transferasi, riduce ansia, stress e insonnia. Estratto puro di Bacopa Monnieri: aumenta la trasmissione nervosa, ripara il tessuto nervoso, azione chelante e antiossidante centrale. Vitamine C + E: sinergia antiossidante sul sistema nervoso centrale. Vitamine B6 -B9 - B12: Regolano il metabolismo energetico, proteggono le funzioni cerebrali. Vitamina D: bassi livelli sierici sono associati ad una riduzione della concentrazione, della memoria a breve termine e lavorativa e ad un aumento del declino cognitivo.