UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

H24 Hydrate

Herbalife Italia S.p.A
Ultimo aggiornamento: 27/11/2020




A cosa serve

H24 Hydrate Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A.

Informazioni commerciali

Titolare: Herbalife Italia S.p.A
Concessionario: Herbalife Italia S.p.A
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport

Confezioni

H24 Hydrate peso netto: 20 x 5,3 g

Indicazioni

Indicato per chiunque desideri un'idratazione senza calorie, gli atleti durante un allenamento intenso, chiunque faccia attività fisica prima o dopo il lavoro, chi svolge lavori di fatica che richiedono sforzi prolungati durante la giornata.

ModalitÓ d'uso

Versare 1 stick pack in 500 ml d'acqua, agitare energicamente. Da assumere una volta al giorno, al bisogno.

Descrizione e caratteristiche

Hydrate è un prodotto studiato da esperti della nutrizione. Questa bevanda senza calorie ha una osmolalità inferiore a 270 mOsmol/kg. Con un delicato gusto all'arancia, Hydrate può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Apporta Vitamine del gruppo B (B1 e B2, Acido pantotenico e B12) e Vitamina C, oltre al Calcio e Magnesio, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Apporta il 100% dei valori nutritivi di riferimento della Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Apporta Magnesio che contribuisce all'equilibrio elettrolitico ed alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.