transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fosfarsile Memory

Ultimo aggiornamento: 08/02/2019




A cosa serve

Fosfarsile Memory è un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Fitobucaneve S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Fitobucaneve S.r.l.
Concessionario: Fitobucaneve S.r.l.
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico

Confezioni

Fosfarsile Memory 10 flac.ni

Indicazioni

Integratore alimentare liofilizzato e concentrato, bilanciato per la memoria. La composizione di Fosfarsile Memory è studiata per affinare le capacità intellettuali, favorire le facoltà di memorizzazione ed acuire la concentrazione.Vi partecipano sostanze specifiche per la mente, quali la DL-fosforilserina, la L-glutamina, il Fosforo proteinato, l'Aspartato di magnesio e potassio e sostanze in grado di migliorare l'ossigenazione del distretto cerebrale come il Gingkobiloba e la qualità della vista come il Mirtillo, abbinati ad una presenza vitaminica: il Pantotenato di calcio, la Folacina e soprattutto la Vitamina B12. Caratteristiche dei componenti -DL-fosforilserina: ricostituente del sistema nervoso centrale, usata negli stati di esaurimento nervoso, nelle astenie muscolari, nelle convalescenze. Può determinare effetti positivi sulle capacità mnemoniche.Migliora le funzioni cognitive (vigilanza, attenzione e memoria a breve termine), i disturbi emotivi (apatia isolamento) e la qualità della vita.