transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fluxogene

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Fluxogene Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda NGN Healthcare-New Gen. Nut srl.

Informazioni commerciali

Titolare: NGN Healthcare-New Gen. Nut srl
Concessionario: NGN Healthcare-New Gen. Nut srl
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo

Confezioni

Fluxogene gocce in flacone da 50 ml

Indicazioni

Può risultare utile per sostenere la fisiologica funzionalità del microcircolo in caso di sensazione di gambe pesanti, e per sostenere la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, per la sua attività di naturale antiossidante.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 25 gocce (corrispondente a 1,5 ml) una o due volte al dì, da diluire in mezzo bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare in gocce, a base di Taurisolo® e AnnurComplex® , con la sua originale formulazione, esercita un'azione vaso-protettiva, rafforzando l'elasticità dei vasi e riducendo il senso di gonfiore alle gambe. Fluxogene risulta utile per sotenere la fisiologica funzionalità del microcircolo, in caso di sensazione di gambe stanche e pesanti. Nei casi di insufficienza venosa accentuata può essere utilizzato in associazione ad una compressa/ die di Fluxovas. Con edulcorante. Adatto ai diabetici.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce e fonti di calore.

Immagine prodotto

Fluxogene