transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fluor D3

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Fluor D3 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per i denti e la salute orale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Dicofarm S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Dicofarm S.p.A.
Concessionario: Dicofarm S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per i denti e la salute orale
Forma farmaceutica: spray

Confezioni

Fluor D3 spray in flacone 10 ml

Indicazioni

Contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali.

ModalitÓ d'uso

2 nebulizzazioni al giorno, secondo necessità, direzionando l'erogazione preferibilmente sotto la lingua. Agitare bene il flaconcino prima dell'uso. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare di Fluoro e Vitamina D3, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali, il fluoro favorisce il mantenimento della mineralizzazione dei denti.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25 °C, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Eventuali variazioni di colore e gusto e l'eventuale presenza di precipitati sono dovute alla natura degli ingredienti e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Immagine prodotto

Fluor D3