transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fluistar 600

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Fluistar 600 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio

Confezioni

Fluistar 600 14 buste 3,5 g

Indicazioni

Favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, ha azione emolliente e lenitiva utile per la funzionalità della mucosa orofaringea e favorisce il normale tono della voce, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno. Sciogliere il quantitativo di una in un bicchiere d'acqua (almeno 100 ml). Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per un uso ottimale dell'integratore si consiglia di sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Fluistar® 600 è un integratore alimentare a base di N-acetilcisteina, estratto di Malva Sylvestris e vitamina D. L'estratto di Malva favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, inoltre ha un'azione azione emolliente e lenitiva utile per la funzionalità della mucosa orofaringea e favorisce il normale tono della voce. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Gusto limone con fruttosio ed edulcorante.

Avvertenze

Il presente integratore alimentare è una fonte concentrata di sostanze: pertanto, prima dell'uso, il prodotto deve essere ricostituito in non meno di 100 ml di acqua, in un contenitore adatto (esempio bicchiere). Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare. Teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.  In caso di gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.