transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fluinorm Rapid Adulti

Ultimo aggiornamento: 09/09/2019




A cosa serve

Fluinorm Rapid Adulti è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: Crasmed Pharma Srl
Concessionario: Crasmed Pharma Srl
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio
Forma farmaceutica: soluzione

Confezioni

Fluinorm Rapid Adulti soluzione liquida in flacone da 250 ml

Indicazioni

Favorisce la fisiologica funzionalità delle prime vie respiratorie.

Modalità d'uso

Assumere una dose da 20 ml due volte al giorno lontano dai pasti. Agitare prima dell’uso.

Descrizione e caratteristiche

È un integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, Bromelina 2500 GDU/g, Vitamina C ed estratti di Echinacea, Piantaggine ed Elicriso. Gli estratti di Echinacea e Piantaggine favoriscono la fisiologica funzionalità delle prime vie respiratorie. L'estratto di Elicriso determina un effetto balsamico e contribuisce al benessere di naso e gola. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Avvertenze

Non usare in gravidanza e in allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. L’eventuale presenza di odore sulfureo è tipica di uno dei componenti e non indica alterazione del prodotto. L’eventuale presenza di piccole particelle indisciolte, sospendibili per agitazione, è dovuta all’elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperta si consiglia di tenere la confezione in frigo ed ha validità di 15 giorni. Le informazioni riportate non devono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente, è quindi opportuno consultare sempre il proprio Medico curante oppure il Farmacista.

Immagine prodotto

Fluinorm Rapid Adulti