transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fludif 600

Ultimo aggiornamento: 30/11/2020




A cosa serve

Fludif 600 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda 4health Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: 4health Srl
Concessionario: 4health Srl
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Fludif 600 10 bustine da 4,8 g - 48 g

Indicazioni

La N-acetilcisteina (NAC) è un fluidificante, possiede proprietà mucolitiche. La vitamina C e lo Zinco contribuiscono all'efficienza del sistema immunitario. Il Timo favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali ed il benessere di naso e gola. Il Resveratrolo svolge un'azione antiossidante e fluidificante le secrezioni bronchiali.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua non gassata e a temperatura ambiente. Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche

FludiF 600 è un integratore alimentare a base di N-acetilcisteina, Vitamina C, Zinco, Timo e Resveratrolo.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Prodotto destinato agli adulti, evitare l'uso nei bambini e negli adolescenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti. Per le donne in gravidanza e allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luci e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. La presenza di un precipitato nel bicchiere, è da attribuirsi all'origine vegetale di alcuni ingredienti e non è indice dell'alterazione della qualità del prodotto. Validità: 36 mesi. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 3 anni.

Immagine prodotto

Fludif 600