transparent
Universitŕ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Flortec

Ultimo aggiornamento: 04/01/2021




A cosa serve

Flortec č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Dompé Farmaceutici S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Dompé Farmaceutici S.p.A.
Concessionario: Dompé Farmaceutici S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici

Confezioni

Flortec 10 buste monodose da 5,5 g

Indicazioni

Favorisce il riequilibrio dell'ecosistema intestinale che può risultare alterato da fattori alimentari, organici o da assunzione di antibiotici, determinando disturbi gastrointestinali quali ad esempio diarrea, flatulenza, stipsi e vomito. Il prodotto può essere utilizzato anche in gravidanza e durante l'allattamento.

Modalitŕ d'uso

Dose giornaliera: assumere 1-2 bustine al giorno, preferibilmente una alla mattina e una alla sera, almeno mezz'ora prima dei pasti. Versare il contenuto di 1 bustina in 1/2 bicchiere di acqua, latte o altro liquido a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere immediatamente dopo la preparazione. In caso di contemporaneo utilizzo di antibiotici distanziare l'assunzione di Flortec di almeno due ore.

Descrizione e caratteristiche

Integratore simbiotico interamente naturale, costituito da una associazione sinergica di Lactobacillus paracasei B21060 (componente probiotica) con arabinogalattano, xilo-oligosaccaridi (componenti prebiotici) e L-glutamina.

Avvertenze

Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Immagine prodotto

Flortec