transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Flora Stip

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Flora Stip č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Centro Medico Galileo S.r.l.
Concessionario: Centro Medico Galileo S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale

Confezioni

Flora Stip 14 bs 3,4 g

Indicazioni

Florastip è un integratore alimentare utile per favorire il benessere intestinale. La sua particolare formulazione ne rivela le proprietà salutistiche: il mannitolo è coaudiuvante per una corretta regolarità del transito intestinale, il gel di aloe liofilizzato promuove un'azione emolliente, lenitiva e favorisce le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo. La presenza di olii essenziali di finocchio e anice verde contrasta gonfiori e tensioni addominali facilitando i naturali processi di eliminazione dei gas.

Modalitą d'uso

Si consiglia 1 bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti; sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare bene.

Avvertenze

Un consumo eccessivo puo avere effetti lassativi. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Immagine prodotto

Flora Stip