transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Flor Dy

Ultimo aggiornamento: 01/04/2021




A cosa serve

Flor Dy Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Syrio S.r.l.
Concessionario: Syrio S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Flor Dy 14 stick pack 21 g

Indicazioni

Integratore alimentare con fermenti lattici e GOS (galatto-oligosaccaridi) per favorire l'equilibrio della flora intestinale. Con Vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

ModalitÓ d'uso

1 stick pack al giorno da sciogliere direttamente in bocca oppure in un bicchiere d'acqua preferibilmente al mattino.

Descrizione e caratteristiche

É un integratore alimentare a base di Lactobacillus Acidophilus e Bifidobacterium Lactis ad effetto probiotico, grazie all'apporto di 10 miliardi di cellule vive secondo le quantità di assunzione indicate. È arricchito con GOS galatto-oligosaccaridi ad azione prebiotica. Un prebiotico è un costituente degli alimenti non vitale che conferisce un beneficio alla salute mediante una modulazione del microbiota (flora intestinale). Completa la formula la Vitamina D 200 U.I. che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tabella nutrizionale

Contenuti medi Per dose max giornaliera (1 stick pack) %VNR GOS (Galatto-oligosaccaridi) 500 mg   Contenuto in cellule vive 10 mld UFC   Di cui Lactobacillusa acidophilus 5 mld UFC   Di cui Bifidobacterium Lactis 5 mld UFC   Vitamina D 5 mcg (200 U.I.)  100 VNR=valori nutrizionali di riferimento

Immagine prodotto

Flor Dy