transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Flogeril Forte

Ultimo aggiornamento: 10/06/2020




A cosa serve

Flogeril Forte Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Shedir Pharma srl Unipersonale.

Informazioni commerciali

Titolare: Shedir Pharma srl Unipersonale
Concessionario: Shedir Pharma srl Unipersonale
Categoria di appartenenza: integratori drenanti

Confezioni

Flogeril Forte 18 bustine 3,20 g

Indicazioni

Flogeril® Forte bustine è un complemento alimentare a base di Ananas, Bromelina, Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati e Boswellia. Flogeril® Forte bustine, grazie all'Ananas, ha un effetto fisiologico sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo. Flogeril® Forte bustine, grazie alla Boswellia, contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati.

ModalitÓ d'uso

Versare il contenuto della bustina in un bicchiere con acqua e mescolare. Evitare, se possibile, per la dissoluzione della bustina, bevande acide e/o gassate. La dose consigliata è una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche

Complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi; grazie all' Ananas comosus (L) Merr., ha un effetto fisiologico sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo.


Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda il parere del medico.

Immagine prodotto

Flogeril Forte