transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Flebotrofine

Ultimo aggiornamento: 11/12/2020




A cosa serve

Flebotrofine Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.

Informazioni commerciali

Titolare: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo

Confezioni

Flebotrofine 20 buste 4,3 g

Indicazioni

Flebotrofine® è un integratore alimentare a base di L-Arginina, Diosmina micronizzata, Troxerutina, Esperidina ed estratti vegetali. L'estratto di Ribes nero favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, quello di Centella la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).


ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno a stomaco vuoto, sciogliendola in un bicchiere di acqua.


Descrizione e caratteristiche

L-Arginina: è un amminoacido presente nelle proteine di tutte le forme viventi principalmente sintetizzata dal nostro organismo nei reni e in misura minore nel fegato.

Diosmina micronizzata, Esperidina, Troxerutina: sono sostanze che appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura. Diosmina ed Esperidina ad opera della flora batterica intestinale vengono separate dal loro disaccaride (glicone) liberando gli agliconi Diosmetina ed Esperetina, responsabili della loro attività biologica. I 300 mg di Diosmina apportati da μsmin® Plus in forma micronizzata rigranulata possiedono un elevato profilo tecnologico. rispetto ad una comune Diosmina micronizzata hanno una biodisponibilità 4 volte più elevata, si convertono più facilmente in aglicone attivo e il loro assorbimento intestinale è più rapido.

Ribes nero: l'estratto ricavato dalle foglie di Ribes nigrum è ricco di Rutina e Proantocianidine Oligomeriche ed è comunemente utilizzato per l'azione positiva sul drenaggio dei liquidi corporei.

Centella: l'estratto ricavato dalla pianta della Centella asiatica è utile per favorire la funzionalità del microcircolo, contribuendo a ridurre la sensazione di pesantezza delle gambe e contrastare gli inestetismi della cellulite. 


Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene edulcorante. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso una o più componenti. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Tabella nutrizionale

Tenore giornaliero degli ingredienti caratterizzanti  per 1 busta L- Arginina  500 mg Diosmina micrinizzata*  300 mg Troxerutina  300 mg Ribes nero e.s  200 mg Esperidina  100 mg Centella e.s  50 mg

Immagine prodotto

Flebotrofine