transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fisioton

B.L.V Pharma Group S.r.l
Ultimo aggiornamento: 03/06/2020




A cosa serve

Fisioton č un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda B.L.V Pharma Group S.r.l.

Informazioni commerciali

Titolare: B.L.V Pharma Group S.r.l
Concessionario: B.L.V Pharma Group S.r.l
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico

Confezioni

Fisioton n.f. 10 flaconcini 15 ml - 150 ml
Fisioton n.f. 20 flaconcini 15 ml - 300 ml

Indicazioni

Fisioton® è un integratore alimentare di carnitina, arginina e vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6). Le vitamine B2, B3 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Modalitą d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1-2 flaconcini al giorno, al mattino e/o prima di pranzo, tal quali o diluiti in un bicchiere (200 ml) di acqua o altro liquido. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare di carnitina, arginina, vitamina del gruppo B con estratti vegetali.

Avvertenze

Eventuali depositi non sono indice di alterazione del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.