transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fisiolipid Actiplus Colesterolo

Ultimo aggiornamento: 24/12/2018




A cosa serve

Fisiolipid Actiplus Colesterolo Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo dei lipidi plasmatici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: Crasmed Pharma Srl
Concessionario: Crasmed Pharma Srl
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo dei lipidi plasmatici
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Fisiolipid Actiplus Colesterolo 20 compresse da 1,35 g - peso netto 27 g

Indicazioni

L'estratto di Berberis aristata favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. L'estratto di Ipomoea batatas favorisce il metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. La Tiamina (Vit. B1) contribuisce alla normale funzione cardiaca. La Vitamina B6, la B12 e l'Acido Folico contribuiscono al normale metabolismo dell'Omocisteina.

ModalitÓ d'uso

Assumere una compressa al giorno, al pasto serale con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di Riso Rosso fermentato, Berberis, Coenzima Q10, Gamma-Orizanolo, Policosanoli, Ipomoea, Vitamine B1,B6, B12, Acido Folico e Cromo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Per l'uso del prodotto si consiglia comunque di sentire prima il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento ed in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Il prodotto non è adatto a soggetti intolleranti alle statine. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Le informazioni riportate non devono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente, è quindi opportuno consultare sempre il proprio Medico curante oppure il Farmacista.

Immagine prodotto

Fisiolipid Actiplus Colesterolo