transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fish Factor Col Forte

Ultimo aggiornamento: 21/01/2019




A cosa serve

Fish Factor Col Forte Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo del peso e dell'adipe.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: Alfasigma S.p.a.
Concessionario: Alfasigma S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo del peso e dell'adipe

Confezioni

Fish Factor Col Forte 60 perle grandi

Indicazioni

La perla vegetale di FISH FACTOR® COL FORTE consente un'ottima deglutizione ed è totalmente priva di derivati di origine animale.

ModalitÓ d'uso

La dose raccomandata è di 2 perle al giorno, da deglutire con l'aiuto di qualsiasi bevanda, preferibilmente durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche

Steroli vegetali, noti per la loro capacità di favorire la riduzione dell'assorbimento del colesterolo a livello dell'intestino, contribuiscono al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 0,8 g di steroli vegetali.
Tiamina (Vitamina B1) ha un ruolo riconosciuto nel metabolismo energetico di tutte le cellule, comprese quelle del sistema cardiaco, contribuendo pertanto al normale metabolismo energetico del muscolo cardiaco.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI
Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello del colesterolo nel sangue. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Si sconsiglia l'uso in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 5 anni di età. L'assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta variata e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli dei carotenoidi.

Tabella nutrizionale

VALORI ANALITICI MEDI PER DOSE GIORNALIERA (2 PERLE) Policosanoli dal succo di canna da zucchero (Saccharum officinarum L.) 0,010 g Olio di pesce ricco in EPA e DHA di cui: Acido eicosapentaenoico (EPA) Acido docosaesaenoico (DHA) 0,400 g 0,108 g 0,072 g Esteri di steroli vegetali pari a steroli totali 0,800 g Tiamina mononitrato (Vit. B1 mononitrato) 1,1 mg*