transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Finocchio+

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Finocchio+ Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per unghie e capelli.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Alchemia Fitobottega S.r.l.
Concessionario: Alchemia Fitobottega S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per unghie e capelli
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Finocchio+ 30 compresse da 1 g

ModalitÓ d'uso

Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.
Si consiglia di assumere 1 cpr due volte al giorno prima di pasti.


Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di finocchio, zenzero e melissa utile per sostenere le funzioni del sistema digerente e per favorire l'eliminazione dei gas intestinali.
Uno dei disturbi più frequenti nelle persone adulte è la difficoltà di digestione che comporta molto spesso sensazioni di dolore o fastidio allo stomaco dopo i pasti. Altri sintomi di una cattiva digestione sono nausea tensione e gonfiore addominale accompagnato talvolta da flatulenza.
Finocchio+ è stato formulato proprio per ridurre eventuali gonfiori addominali eliminando i gas intestinali grazie all'azione assorbente del finocchio e dell'argilla. Inoltre la presenza della liquirizia va a favorire i processi digestivi e lo zenzero con le sue proprietà tonico-digestive contribuisce non solo a ridurre il gonfiore addominale, ma anche gli spasmi intestinali. La melissa, infine, favorisce un'azione rilassante e spasmolitica calmando l'irrequietezza del tratto gastrointestinale e la quercetina grazie alle sue capacità antinfiammatorie e antiossidanti sostiene la fisiologica azione di svariati enzimi coinvolti in risposte infiammatorie coadiuvando le funzioni del sistema digerente anche nel caso di squilibri alimentari o intolleranze.

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati.
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica.

Immagine prodotto

Finocchio+