transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Fibrinosil

Logidex S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 17/02/2020




A cosa serve

Fibrinosil Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Logidex S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Logidex S.r.l.
Concessionario: Logidex S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa

Confezioni

Fibrinosil 20 bustine da 3 g - 60 g

Indicazioni

É indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. L'Artiglio del diavolo è in grado di sostenere la funzionalità articolare.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno lontano dai pasti, sciolta in un bicchiere d'acqua o sciogliendola gradualmente in bocca (orosolubile).

Descrizione e caratteristiche

Fibrinosil è un integratore alimentare a base Boswellia serrata, Bromelina ed estratto di Artiglio del diavolo. Boswellia serrata: utile per la funzionalità articolare, per contrastare gli stati di tensione localizzati e per la funzionalità del sistema digerente. Bromelina: enzima ad attività proteolitica estratto dal gambo dell'Ananas, possiede una spiccata azione antinfiammatoria e antiedemigena. È in grado di ridurre l'edema tessutale e viene usato per decongestionare i tessuti molli. Artiglio del Diavolo: estratto secco della radice di pianta della famiglia degli Harpagosidi. È coadiuvante nell'Artrite Reumatoide, Reumatismo infiammatorio,Tendiniti, Contusioni e Infiammazioni muscolari. Con edulcoranti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. Consumare il prodotto entro la data riportata sulla confezione. Non è controindicato in gravidanza. Consumare il prodotto entro la data riportata sulla confezione. Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità al prodotto o a uno dei suoi componenti.