transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ferrotone Nelsons

Schwabe Pharma Italia S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Ferrotone Nelsons Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: A. Nelson & Co. Ltd
Concessionario: Schwabe Pharma Italia S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali

Confezioni

Ferrotone Nelsons 14 bustine da 20 ml - 280ml

Indicazioni

Integratore alimentare a base di acqua naturalmente ricca di ferro. Utile per integrare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni di ferro che possono verificarsi in particolari situazioni fisiologiche (ragazzi in fase di sviluppo, donne durante il ciclo mestruale o in pre-menopausa, anziani, sportivi, vegetariani e vegani).

ModalitÓ d'uso

Adulti e bambini dai 2 anni: una bustina al giorno. Donne in gravidanza: 2 bustine al giorno (prese insieme o in momenti separati). Si può assumere la bustina di Ferrotone® assieme a una spremuta o ad un centrifugato di frutta. Assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di acqua naturalmente ricca di ferro, che sgorga a Trefriw, nel nord del Galles. Il ferro è un minerale essenziale per la sintesi fisiologica dell'emoglobina, la proteina del sangue essenziale per il trasporto dell'ossigeno in tutto il corpo e che aiuta a mantenere l'organismo in salute. Il ferro contribuisce alla formazione dei globuli rossi. Una carenza di questo minerale può essere responsabile di alcuni stati anemici. Il ferro è fondamentale per il mantenimento di un sistema immunitario efficiente. Altamente assimilabile, Ottima tollerabilità, Clinicamente testato, Adatto a tutta la famiglia, 100% naturale, Bustine monodose pronte all'uso e facilmente trasportabili.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Tabella nutrizionale

 per 100 mlper bustina (20 ml) Fe(2+)25 mg (179% della RDA*)5 mg (36% della RDA*) *%RDA: dose giornaliera raccomandata

Immagine prodotto

Ferrotone Nelsons