transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ferrolip Liquid

Ultimo aggiornamento: 17/08/2020




A cosa serve

Ferrolip Liquid Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il metabolismo del ferro.
E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Concessionario: U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il metabolismo del ferro

Confezioni

Ferrolip Liquid 20 flaconcini da 10 ml

Indicazioni

Ferrolip™ liquid è un integratore alimentare a base di ferro pirofosfato microincapsulato indicato per colmare le carenze alimentari o in caso di aumentato fabbisogno di questo nutriente. La carenza alimentare di ferro è la più diffusa a livello mondiale. Le donne in età fertile e le donne in gravidanza sono le categorie a maggior rischio. Ferro pirofosfato: contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

ModalitÓ d'uso

5 ml al giorno, servendosi del cucchiaio dosatore, preferibilmente subito dopo il pasto.

Descrizione e caratteristiche

Ferrolip™ liquid è un integratore alimentare a base di ferro pirofosfato microincapsulato. Protetto all'interno delle microcapsule, il ferro non entra in contatto con la mucosa gastrica, aumentando la sua tollerabilità da parte dell'organismo. Ferrolip™ liquid permette di assumere il ferro in una forma altamente assimilabile che non provoca fastidi a livello gastrointestinale.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità. Il colorante rosso allura può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.

Immagine prodotto

Ferrolip Liquid