transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ferrolip

Ultimo aggiornamento: 07/09/2020




A cosa serve

Ferrolip Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il metabolismo del ferro.
E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Concessionario: U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il metabolismo del ferro

Confezioni

Ferrolip 20 bustine orosolubili 36 g

Indicazioni

FerrolipTM è un integratore alimentare a base di ferro pirofosfato microincapsulato indicato per colmare le carenze alimentari o in caso di aumentato fabbisogno di questo nutriente. La carenza alimentare di ferro è la più diffusa a livello mondiale. Le donne in età fertile e le donne in gravidanza sono le categorie a maggior rischio. Ferro pirofosfato: contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

ModalitÓ d'uso

1 bustina al giorno, preferibilmente subito dopo il pasto. Sciogliere direttamente il contenuto in bocca senza acqua.

Descrizione e caratteristiche

Ferrolip™ è un integratore alimentare a base di ferro pirofosfato microincapsulato. Protetto all'interno delle microcapsule, il ferro non entra in contatto con la mucosa gastrica, aumentando la sua tollerabilità da parte dell'organismo. FerrolipTM permette di assumere il ferro in una forma altamente assimilabile che non provoca fastidi a livello gastrointestinale.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.

Tabella nutrizionale

Informazioni sul Prodotto  Contenuto medio Per 1 goccia Ferro 30 mg (214%)* *Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero 

Immagine prodotto

Ferrolip