transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ferachel Forte

Aqma Italia S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Ferachel Forte è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il metabolismo del ferro.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqma Italia S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aqma Italia S.r.l.
Concessionario: Aqma Italia S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il metabolismo del ferro
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Ferachel Forte 24 compresse

Indicazioni

Sindromi da carenza di ferro, in particolare: anemia dovuta a perdita di sangue; assorbimento del ferro ridotto; anemia da aumentato bisogno. Per vegani e vegetariani o comunque persone che hanno un'alimentazione povera di ferro

Modalità d'uso

Per adulti e bambini sopra i 10 anni: 1 compressa al giorno, a stomaco vuoto o anche dopo i pasti. Il trattamento deve essere continuato per almeno 24-72 giorni (2 / 2,5 mesi), in modo che i depositi di ferro siano completamente ricostituiti. Il trattamento può essere eseguito anche per periodi più lunghi (6 mesi - 1 anno).

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di NaFe³ + EDTA® (EDTA ferrico sodico - Ferrazone®), Acido folico, Vitamina C, Rame, Selenio e Zinco. Ferachel forte® è stato formulato con l'obiettivo di massimizzare l'assorbimento del ferro attraverso un'innovativa fonte di ferro (EDTA ferrico sodico) in sinergia con altri nutrienti e oligoelementi essenziali per la gestione delle carenze di ferro. La combinazione dei vari principi attivi consente di avere rapidità di azione con i primi risultati già dopo 24 giorni, come evidenziato da studi clinici.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non somministrare sotto i 18 anni. Conservare ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Immagine prodotto

Ferachel Forte