transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Farmadol

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Farmadol Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Farma Life International Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: Farma Life International Srl
Concessionario: Farma Life International Srl
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa

Confezioni

Farmadol 60 capsule da 36 g

Indicazioni

FARMA DOL è un integratore alimentare a base di Glucosamina solfato, Condroitin solfato, estratto di Perna canaliculus ed estratti vegetali di Curcuma, Boswellia e Pepe nero e con Manganese. Gli estratti di Curcuma e Boswellia contribuiscono alla fisiologica funzionalità articolare e la Boswellia è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 3 capsule al dì.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Tabella nutrizionale

Tenori medi per dose max giornaliera (3 cps) %NRV
Condroitin solfato 400 mg   Glucosamina 236 mg   Curcuma e.s. 200 mg   Di cui curcuminoidi 190 mg   Curcuma polvere 200 mg
  Perna canaliculs polvere 150 mg   Boswellia serrata e.s. 90 mg   Di cui acidi boswellici 58,5 mg   Pepe nero 10 mg   Di cui piperina 9,5 mg   Manganese 1 mg 50 % *NRV: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. 1169/2011