transparent
Università degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Euphorya

Torino Farmaceutici S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Euphorya è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Torino Farmaceutici S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Torino Farmaceutici S.r.l.
Concessionario: Torino Farmaceutici S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione)

Confezioni

Euphorya 20 compresse 425 mg

Modalità d'uso

L-triptofano: aminoacido utilizzato dal corpo umano per produrre sostanze in grado di regolare la risposta dell’organismo a particolari stati emotivi. L’impiego di tale sostanza è utile in caso di calo dell’umore. Eleuterococco: estratto vegetale in grado di offrire un supporto energetico, utile in caso di periodi impegnativi dal punto di vista psicofisico. Rodiola: estratto vegetale utilizzato per alleviare la stanchezza ed aiutare a sostenere il tono dell’umore in caso di situazioni emotivamente difficili. Iperico: estratto vegetale che contribuisce a normalizzare il tono dell’umore e a promuovere il fisiologico benessere delle cellule nervose.

Descrizione e caratteristiche

I problemi legati alle variazioni del tono dell’umore sono molto diffusi (soprattutto fra le donne) e sono responsabili di situazioni di sofferenza personale con ripercussioni anche in ambito sociale. EUPHORYA 10 compresse è un complemento alimentare che, grazie all’apporto di un pool costituito da estratti vegetali accuratamente selezionati e di uso consolidato e da L-triptofano, è utile per: > offrire un valido supporto in tutti i casi di alterazioni dell’umore > affrontare periodi impegnativi per la sfera emotiva > sostenere l’organismo durante i cambi di stagione > supportare il benessere psichico e fisico in momenti critici