transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Eulinfa

Biogin S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 27/02/2020




A cosa serve

Eulinfa Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogin S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Biogin S.r.l.
Concessionario: Biogin S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Eulinfa 30 capsula da 750 mg - 22,5 g

Indicazioni

Eulinfa supporta la funzionalità della circolazione venosa, del plesso emorroidario, del microcircolo, la funzionalità delle vie urinarie, le funzioni depurative dell'organismo e. È utile per il drenaggio dei liquidi corporei,
per il contrasto degli inestetismi della cellulite e per la funzionalità del microcircolo, nei casi di pesantezza alle gambe.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, lontano dai pasti, con un bicchiere abbondante di acqua.

Descrizione e caratteristiche

Eulinfa è un integratore alimentare con estratti vegetali di Meliloto, Betulla, Centella, Orthosiphon e con Bromelina e Resveratrolo, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. Il Meliloto supporta la funzionalità della circolazione venosa, del plesso emorroidario, del microcircolo e, con la Betulla e l'Ortosiphon, è utile per il drenaggio dei liquidi corporei. La Betulla inoltre supporta le funzioni depurative dell'organismo e, con l'Orthosiphon, la funzionalità delle vie urinarie. La Centella risulta utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite e per la funzionalità del microcircolo, nei casi di pesantezza alle gambe.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Immagine prodotto

Eulinfa