transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Estendia

Ultimo aggiornamento: 10/09/2021




A cosa serve

Estendia č un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Istituto Luso Farmaco d'Italia S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Istituto Luso Farmaco d'Italia S.p.A.
Concessionario: Istituto Luso Farmaco d'Italia S.p.A.
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico
Forma farmaceutica: compressa rivestita

Confezioni

Estendia 30 compresse rivestite con film - 30,9 g

Indicazioni

Età, stress e altre condizioni della vita quotidiana possono richiedere un particolare impegno mentale. Col passare del tempo, inoltre, l'alterazione delle funzioni cognitive potrebbe essere fisiologica. Può quindi essere utile assumere alcuni nutrienti utili a supportare il naturale funzionamento del sistema nervoso.

Modalitą d'uso

Si consiglia di assumere una compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche

Estendia è un integratore alimentare a base di Astaxantina, Licopene, estratto di Bacopa e Vitamina B12 che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Inoltre, l'estratto di Bacopa è utile per supportare la memoria, le funzioni cognitive ed il benessere mentale.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto sotto i 25°C in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.