transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Errecifluid

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018




A cosa serve

Errecifluid Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda CR FARMA S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: CR FARMA S.r.l.
Concessionario: CR FARMA S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio

Confezioni

Errecifluid 20 bustine 60 g

Indicazioni

Integratore alimentare in granulato per sospensione orale estemporanea a base di N-acetil- L-cisteina associata a vitamina C , bromelina e zinco, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi.

ModalitÓ d'uso

Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (100 ml) e mescolare.

Descrizione e caratteristiche

Errecifluid buste, grazie alla presenza della salicina, della bromelina, dello zinco e alla vitamina C è un complemento alimentare utilizzato con successo nella terapia sintomatica degli stati febbrili e dolorosi, grazie alla presenza di due principi attivi fondamentali nella gestione degli stati infiammatori, quali l'acido acetilsalicilico e l'acido ascorbico.

Avvertenze

Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. La presenza di corpuscoli scuri nella sospensione non è indice di alterazioni del prodotto. Conservare a temperatura 15-30 °C, evitare l'esposizione diretta a fonti di calore, all'umidità e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Salvo diversa prescrizione medica, si consiglia di assumere 1 bustina al giorno.