transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Erisimo Simul

Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Ultimo aggiornamento: 01/02/2019




A cosa serve

Erisimo Simul Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c..

Informazioni commerciali

Titolare: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Concessionario: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio

Confezioni

Erisimo Simul gocce 100 ml

Indicazioni

L'Erisimo favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie.

ModalitÓ d'uso

1-2 cucchiaini, 2-3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche

L'Erisimo è una pianta annua alta circa mezzo metro. Originaria dell'Europa, dell'Asia occidentale e dell'Africa settentrionale, in Italia si trova nei prati vicino alle case, sulle macerie, in pianura ed in collina. L'Erba viene raccolta da maggio a giugno, durante la fruttificazione. Possiede un'essenza dal sapore brusco-piccante che ricorda quello del cren. Viene impiegata per favorire il funzionamento delle prime vie aeree. Il Timo è un piccolo arbusto aromatico con foglie biancastre e pelose e con fiori rosei in infiorescenze che ricordano le spighe. Cresce in luoghi aridi della regione mediterranea e viene coltivato per condimento, o per l'estrazione dell'essenza utilizzata per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali, per favorire la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas, per il benessere del naso e della gola. Vol. Alc. 20% (idrato 100 ml anidro 20 ml).

Avvertenze

Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.