transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Equitrig

Ultimo aggiornamento: 12/11/2018




A cosa serve

Equitrig Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo dei lipidi plasmatici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Trendfarma S.r.l. - Sede Legale e Operativa.

Informazioni commerciali

Titolare: Trendfarma S.r.l. - Sede Legale e Operativa
Concessionario: Trendfarma S.r.l. - Sede Legale e Operativa
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo dei lipidi plasmatici
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Equitrig 30 compresse divisibili da 955 mg - 28,65 g

Indicazioni

Equitrig è un complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei suoi componenti. Grazie alla presenza di Monacolina K del riso rosso fermentato contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.

ModalitÓ d'uso

1 compressa al giorno, accompagnata con acqua.

Descrizione e caratteristiche

Il Riso rosso fermentato titolato in monacolina K, contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K, da preparazioni di riso rosso fermentato, il che corrisponde ad una compressa/die di Equitrig. La Cassia Nomame può contribuire all'equilibrio del peso corporeo e al metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo. I Policosanoli noti anche con la sigla PPG, costituiscono una sorgente di sostanze naturali costituite da una complessa miscela di alcoli alifatici lineari a lunga catena, ovvero, alcoli grassi il cui componente più significativo è l'octacosanolo (o alcool octacosilico). La Niacina nota anche come vitamina B3 o PP, contribuisce al normale metabolismo energetico. L'Acido Folico è una vitamina (Vitamina B9) la quale interviene nel processo di divisione delle cellule, e contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Non assumere in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti. Da non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Immagine prodotto

Equitrig