UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Epatoguna

Ultimo aggiornamento: 19/04/2022




A cosa serve

Epatoguna Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la digestione.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: Guna S.p.a.
Concessionario: Guna S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per la digestione
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Epatoguna 32 compresse da 1,13 g cad - 36,16 g

Indicazioni

A base di Fegato liofilizzato, con Colina che contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e aiuta a mantenere il fisiologico metabolismo dei lipidi, e con Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze), antiossidante, che contribuisce alla normale funzione intestinale.


ModalitÓ d'uso

Assumere 1 compressa di Epatoguna due volte al giorno; deglutire la compressa accompagnandola con acqua.


Descrizione e caratteristiche

Epatoguna, integratore alimentare per la funzione epatica in compresse “gastroprotette“, a rilascio controllato, è a base di: Fegato liofilizzato con un processo di liofilizzazione controllata che rende maggiormente biodisponibili i suoi nutrienti. Colina: che contribuisce alla normale funzione patica. Tè verde (titolato al 40% in Epigallocatechina-3-gallato [EGCG]), antiossidante contribuisce alla normale funzionalità intestinale. Grazie alla particolare forma farmaceutica (compressa a strato “gastroprotetto“), i componenti attivi di Epatoguna oltrepassano intatti la barriera gastrica e, resistendo all'aggressione dei succhi gastrici, arrivano a livello del primo tratto dell'intestino tenue dove vengono rilasciati e resi disponibili all'organismo.


Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.


Immagine prodotto

Epatoguna