transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Eos

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Eos Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo del peso e dell'adipe.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Eos S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Eos S.r.l.
Concessionario: Eos S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo del peso e dell'adipe
Forma farmaceutica: soluzione

Confezioni

Eos fitless metabolic 500 ml

Indicazioni

Fitless Metabolic è particolarmente consigliato: in regimi dietetici di riduzione calorica, in periodi di appesantimento generale, in abbinata con l'attività fisica, per il controllo del peso corporeo, in particolare in presenza di grasso localizzato. Indicato inoltre per migliorare il metabolismo del glucosio e del colesterolo.

ModalitÓ d'uso

Assumere 40 ml di prodotto, diluiti in un litro d'acqua e bere preferibilmente entro la mattina.

Descrizione e caratteristiche

Fitless Metabolic è un integratore alimentare a base di: Careless® (100% mango frutto), linfa di betulla ed estratti vegetali di centella, finocchio, matè, tè verde, veicolati in succo di mango e succo d'agave. Estratti vegetali concentrati, che associano all'azione drenante, il sostegno sul metabolismo del glucosio e dei lipidi e sulla funzionalità digestiva. Linfa di betulla: estratto al 30% di linfa fresca, da piante originarie delle Alpi Piemontesi. Favorisce la depurazione e il drenaggio linfatico. Careless®: 100% polvere di mango frutto. Ha dimostrato in vivo e in vitro di: ridurre il grasso corporeo e l'appetito, aumentare l'energia a livello muscolare, riequilibrare il metabolismo dei grassi e i livelli di glucosio e insulina nel sangue. Effetti riconducibili all'attivazione delle SIRT1. Tè verde: titolato al 40% in epigallocatechin gallato (EGCG). Svolge un'azione antiossidante; aumenta il dispendio energetico, la lipolisi, l'ossidazione dei lipidi e la diuresi. Attiva la termogenesi. L'EGCG è un polifenolo che agisce come modulatore epigenetico e attiva la produzione delle sirtuine. Il tè verde non contiene caffeina. Alga wakame: titolata al 10% in fucoxantina. Agisce prevalentemente sugli adipociti, promuovendo un'attività termogenica sui grassi localizzati. Iodio < 1 ppm.

Tabella nutrizionale

Composizione Per dose giornaliera
(40 ml)
linfa di betulla 4 g mango succo 2,25 g centella e.a. 1,05 g Careless® 300 mg finocchio e.a. 300 mg matè e.a. 300 mg tè verde e.s.
di cui EGCG
150 mg
60 mg
alga wakame
di cui Fucoxantina
50 mg
5 mg
cumino 20 mg

Immagine prodotto

Eos