transparent
UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Enterolactis Cel

Ultimo aggiornamento: 18/01/2021




A cosa serve

Enterolactis Cel Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Sofar S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Sofar S.p.A.
Concessionario: Sofar S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Enterolactis Cel 20 stick orosolubili - 24 g

Indicazioni

Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Aprire lo stick ed ingerirne il contenuto versandolo direttamente in bocca. Una sola assunzione al giorno è sufficiente per l'apporto di almeno 20 miliardi di fermenti lattici vivi.

Descrizione e caratteristiche

È un integratore alimentare a base di una miscela di 5 ceppi di fermenti lattici vivi e precisamente da Lactobacillus paracasei 101/37 LMG P-17504, Lactobacillus plantarum 14D CECT 4528, Bifidobacterium breve Bbr8 LMG P-17501, Bifidobacterium breve BL10 LMG P-17500, Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1 LMG P-17502. Studi scientifici hanno dimostrato che questi fermenti sono in grado di superare la barriera gastrica, di arrivare vivi e vitali nell'intestino e di colonizzarlo. I fermenti lattici sono normali abitanti non patogeni e non tossici del tratto gastrointestinale umano e di altri distretti corporei. La sicurezza dei fermenti lattici è largamente dimostrata da numerosi studi clinici relativi al loro utilizzo. Con edulcorante.

Avvertenze

Conservare in un luogo fresco e asciutto, al di sotto dei 25° C, al fine di garantire la vitalità dei fermenti lattici. Non congelare. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso nei bambini di età inferiore ai tre anni sentire il parere del medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.