transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Enterokind Junior

Ultimo aggiornamento: 21/09/2021




A cosa serve

Enterokind Junior č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Schwabe Pharma Italia S.r.l.
Concessionario: Schwabe Pharma Italia S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: sospensione

Confezioni

Enterokind Junior 10 flaconcini da 10 ml - 100 ml

Indicazioni

Enterokind® junior è un integratore alimentare contenente fermenti lattici vivi, utili a favorire l'equilibrio della flora intestinale, fruttoligosaccaridi, camomilla che regola la motilità gastrointestinale e favorisce l'eliminazione dei gas, vitamina A che contribuisce al fisiologico mantenimento della mucosa intestinale e insieme alla vitamina D favorisce la corretta funzione del sistema immunitario. Enterokind® junior è utile negli stati di alterazione della flora intestinale del bambino, che possono causare ad esempio enterite, disbiosi intestinale, rallentamento della motilità gastrointestinale. Enterokind® junior può essere utilizzato anche in caso di flora batterica indebolita a seguito di una terapia antibiotica.

Modalitą d'uso

Per i bambini dai 3 ai 12 anni: 1 flaconcino monodose al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Enterokind® junior è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, camomilla, vitamina A, vitamina D e fruttoligosaccaridi. Grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, Enterokind® junior ripristina l'equilibrio della flora batterica e aiuta a normalizzare la motilità gastrointestinale. Inoltre, contribuisce al fisiologico mantenimento della mucosa intestinale e alla corretta funzionalità del sistema immunitario. Ogni flaconcino di Enterokind® junior contiene: 3 miliardi di UFC per ogni ceppo SynBalance® (Lactobacillus reuteri DSM25175 e Lactobacillus acidophilus DSM 24936), due fermenti lattici vivi ad alta concentrazione appositamente studiati e selezionati per favorire il ripristino dell'equilibrio della flora intestinale. Camomilla ad alto contenuto di apigenina, componente dell'estratto fondamentale per garantire l'attività antinfiammatoria e antispastica a livello intestinale. Vitamina A, che ha un'azione protettiva nei confronti della mucosa intestinale e sostiene l'attività del sistema immunitario. Vitamina D, che favorisce la funzione del sistema immunitario. Fruttoligosaccaridi di origine vegetale, estratti dalla barbabietola, che coadiuvano l'attività dei fermenti lattici. Enterokind® junior presenta un gusto gradevole. Senza aromi. 99,7 % ingredienti di origine naturale.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Consultare il medico se i sintomi persistono.

Immagine prodotto

Enterokind Junior