transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Enterogermina Intestino Pigro

Sanofi S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 26/08/2020




A cosa serve

Enterogermina Intestino Pigro č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Sanofi S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Sanofi S.p.A.
Concessionario: Sanofi S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: granulato

Confezioni

Enterogermina Intestino Pigro 10 bustine - 40 g

Indicazioni

Per la regolarità del transito intestinale e per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Modalitą d'uso

Sciogliere il contenuto di entrambe le parti della bustina in mezzo bicchiere di acqua e bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale. Da assumere una volta al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare con formulazione specifica a base di probiotici, estratti vegetali e prebiotici (FOS), con edulcoranti. L'azione del probiotico favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale, gli estratti vegetali, come quello di ippocastano, aiutano la regolarità del transito intestinale. Sono inoltre presenti dei frutto-oligosaccaridi a catena corta (FOS), che sono fibre solubili vegetali con azione prebiotica, che stimolano la crescita e l'attività della flora batterica già presente nell'intestino.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Confezionato in atmosfera protettiva. Non disperdere nell'ambiente. Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore ai 25°C. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Immagine prodotto

Enterogermina Intestino Pigro