transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Entermint

Ultimo aggiornamento: 02/01/2020




A cosa serve

Entermint č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Laerbium Pharma S.r.l.

Informazioni commerciali

Titolare: Laerbium Pharma S.r.l
Concessionario: Laerbium Pharma S.r.l
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: capsula

Confezioni

Entermint 30 capsule da 420 mg

Indicazioni

L'estratto vegetale di Melissa, l'olio essenziale di Menta piperita e l'olio essenziale di Carvi favoriscono la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. L'estratto di Melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare con estratto vegetale di Melissa ed olio essenziale microincapsulato di Menta e Carvi. Peculiarità: L'estratto vegetale di Melissa è ottenuto da specie identificata mediante DNA Barcoding. La capsula adottata è acido resistente (DRcapsTM). Il mix di olio essenziale di menta e carvi è microincapsulato con un polimero in grado di conferire gastroresistenza.

Avvertenze

Si sconsiglia di assumerlo al di sotto dei 12 anni ed in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra, a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e fonti di calore.

Immagine prodotto

Entermint