transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Enermemo

Aqua Viva S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Enermemo č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aqua Viva S.r.l.
Concessionario: Aqua Viva S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione)

Confezioni

Enermemo 10 flaconcini

Indicazioni

UTILE per:
Memoria
Concentrazione
CONSIGLIATO a:
Studenti
Impiegati
Anziani

Modalitą d'uso

1 flaconcino al mattino prima di colazione. L'eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuto all'elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di agitare il flaconcino prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche

Ricarica energetica per affrontare le sfide quotidiane
 
Tenori medi per dose giornaliera 1 flaconcino carnitina   500 mg arginina   410 mg ginkgo foglie es   300 mg pari a ginkgoflavonoidi  72 mg colina bitar trato   300 mg eleuterococco radice es  90 mg pari a saponine   4,5 mg ginseng radici es   50 mg pari a ginsenosidi   15 mg  Il moderno stile vita ha portato la popolazione a svolgere sempre più lavori intellettuali o che comunque situazioni che impegnano il cervello. Enermemo attraverso la sua combinazione di aminoacidi ed estratti vegetali è un valido stimolo per memoria e concentrazione, adatto a studenti, lavoratori e anziani.

Avvertenze

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.