UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Energistar Power

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Energistar Power Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport

Confezioni

Energistar Power alimento dietetico per sportivi 6 flaconi senza glutine

Indicazioni

Supporta il metabolismo energetico e contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, svolge un'azione antiossidante. Idoneo nei momenti di affaticamento.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1 flacone al giorno. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Energystar® Power è un integratore alimentare a base di Panax ginseng, Maca, Carnitina, Taurina, Potassio, Magnesio e vitamine del gruppo B, con succo di barbabietola rossa. Le proprietà tonico-adattogene di Ginseng e Maca sono utili per la stanchezza fisica e mentale. Inoltre la Maca svolge un'azione tonica e di sostegno metabolico. Magnesio e Potassio aiutano a mantenere la normale funzione muscolare. Le vitamine B2, B3, B5 e B6 supportano il metabolismo energetico e contribuiscono a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. La barbabietola rossa svolge un'azione antiossidante.
Zuccheri a diverso carico glicemico. Il prodotto è testato privo di anabolizzanti Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, privo di stimolanti.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25 °C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di gravidanza, allattamento ed in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.