transparent
Universitą degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ecobioenter

Ultimo aggiornamento: 21/05/2020




A cosa serve

Ecobioenter č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aristeia Farmaceutici S.r.l.
Concessionario: Aristeia Farmaceutici S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale

Confezioni

Ecobioenter 30 cps 450 mg

Indicazioni

Utile per ristabilire il corretto equilibrio della flora batterica intestinale

Modalitą d'uso

Deglutire 1 capsula di EcoBioEnter con un po' di liquido non caldo, da 1 a 3 volte al giorno, prima dei pasti, sia nel bambino che nell'adulto. Nei lattanti versare il contenuto di 1 capsula in un po' di liquido o acqua zuccherata, non caldi.

Descrizione e caratteristiche

Ecobioenter è un integratore di Bifidobacterium bifidum e Lactobacillus acidophilus utile per ristabilire il corretto equilibrio della flora batterica intestinale. Ecobioenter grazie all'aggiunta di Inulina facilita la digestione e riduce i gas intestinali.

Avvertenze

EcoBioEnter può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata nella confezione. Controindicato in casi di accertata ipersensibilità al prodotto o ad uno dei componenti. È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati anche non descritti nel foglio illustrativo. Non sono stati segnalati effetti indesiderati

Immagine prodotto

Ecobioenter