UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Bromelidon

Ultimo aggiornamento: 02/02/2021




A cosa serve

Bromelidon Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Novias Pharma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Euronational S.r.l.
Concessionario: Novias Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori drenanti

Confezioni

Bromelidon 30 compresse gastroresistenti

Indicazioni

Bromelidon® è un integratore alimentare a base di Cacti-Nea™, Ippocastano, Bromelina e Ananas, estratto utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche

Ippocastano: all'estratto di Aesculus hippocastanum titolato in Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche, viene riconosciuta la capacità di favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo.
Ananas: dal gambo di Ananas comosus si ottiene un estratto ricco in Bromelina, un enzima proteolitico capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. All'estratto vengono riconosciute attività positive sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo.
Cacti-Nea™: è un estratto naturale ottenuto dai frutti del Fico d'India (Opuntia ficus-indica) una pianta ben adattata alle condizioni climatiche aride e semi-aride delle zone mediterranee, naturalmente ricca di pigmenti gialli, le betalaine (indicaxantina e betanina).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.