UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

BioAttivo CLA

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

BioAttivo CLA Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo del peso e dell'adipe.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Nord S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Pharma Nord S.r.l.
Concessionario: Pharma Nord S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo del peso e dell'adipe

Confezioni

BioAttivo CLA 90 capsule 63 g

Indicazioni

Il C.L.A. (Acido Linoleico Coniugato) può avere effetti positivi sul metabolismo delle proteine e dei grassi. Ha inoltre proprietà antiossidanti.
Stimola il rilascio dei grassi dalle cellule adipose. Inibisce l'accumulo dei grassi nei depositi cellulari. Favorisce la perdita di massa grassa senza perdita di massa muscolare.

ModalitÓ d'uso

Da 4 a 8 capsule al giorno. Si consiglia l'assunzione a stomaco pieno: 3/4 capsule dopo colazione e 3/4 capsule dopo cena.

Descrizione e caratteristiche

Grazie all'azione mirata sui grassi, il CLA aiuta a perdere peso in modo ottimale, riducendo la massa grassa e incrementando quella magra. ÈIdeale per chi pratica sport, infatti le funzioni dimagranti del CLA, unite all'accelerazione del metabolismo dovuto all'esercizio fisico, consentono una perdita di massa grassa e un aumento del tono muscolare più veloce ed efficace. Durante le diete l'abbinamento di CLA con BioAttivo Cromo rende più efficace la perdita di peso, eliminando il calo di zuccheri e la voglia di snack fuori pasto. BioAttivo CLA.
Il CLA, associato con BioAttivo Selenio+Zinco, integra in modo completo le vitamine A, B6, Ced E (che si riducono durante la dieta) e il Selenio, l'antiossidante che compatte l'azione dannosa dei radicali liberi.

Avvertenze

Trattamento: Per ottenere la massima efficacia si consiglia di assumere il prodotto in cicli di 3 mesi, con intervalli di 15/20 giorni tra un ciclo e l'altro. Controindicazioni: Sconsigliato per chi assume psicofarmaci